Ricetta Petto Di Tacchino | 2 in una padella antiaderente, meglio ancora nel wok, fate insaporire i cipollotti tagliati a rondelle con lo zenzero sbucciato e grattugiato e lo spicchio d'aglio schiacciato. La presenza del pecorino dona un gusto deciso alla panatura e per conferire una nota fresca si possono aggiungere delle foglioline di menta. Spesso infatti le ricette semplici sono quelle che richiedono più pratica, soprattutto con la carne di pollo che deve risultare morbida e succosa. Tagliate il petto di pollo a dadini di 2 cm di lato e passateli nella farina di riso. Le fettine di tacchino al rosmarino sono un secondo piatto leggero, ma saporito, soprattutto se eseguito con cura.
Il risultato è una morbida fetta di petto di pollo (o se preferite di manzo) con un rivestimento croccante, profumato al prezzemolo. Spesso infatti le ricette semplici sono quelle che richiedono più pratica, soprattutto con la carne di pollo che deve risultare morbida e succosa. La presenza del pecorino dona un gusto deciso alla panatura e per conferire una nota fresca si possono aggiungere delle foglioline di menta. 2 in una padella antiaderente, meglio ancora nel wok, fate insaporire i cipollotti tagliati a rondelle con lo zenzero sbucciato e grattugiato e lo spicchio d'aglio schiacciato. Tagliate il petto di pollo a dadini di 2 cm di lato e passateli nella farina di riso.
Il risultato è una morbida fetta di petto di pollo (o se preferite di manzo) con un rivestimento croccante, profumato al prezzemolo. Spesso infatti le ricette semplici sono quelle che richiedono più pratica, soprattutto con la carne di pollo che deve risultare morbida e succosa. Le fettine di tacchino al rosmarino sono un secondo piatto leggero, ma saporito, soprattutto se eseguito con cura. Tagliate il petto di pollo a dadini di 2 cm di lato e passateli nella farina di riso. 2 in una padella antiaderente, meglio ancora nel wok, fate insaporire i cipollotti tagliati a rondelle con lo zenzero sbucciato e grattugiato e lo spicchio d'aglio schiacciato. La presenza del pecorino dona un gusto deciso alla panatura e per conferire una nota fresca si possono aggiungere delle foglioline di menta.
Le fettine di tacchino al rosmarino sono un secondo piatto leggero, ma saporito, soprattutto se eseguito con cura. Spesso infatti le ricette semplici sono quelle che richiedono più pratica, soprattutto con la carne di pollo che deve risultare morbida e succosa. Il risultato è una morbida fetta di petto di pollo (o se preferite di manzo) con un rivestimento croccante, profumato al prezzemolo. 2 in una padella antiaderente, meglio ancora nel wok, fate insaporire i cipollotti tagliati a rondelle con lo zenzero sbucciato e grattugiato e lo spicchio d'aglio schiacciato. Tagliate il petto di pollo a dadini di 2 cm di lato e passateli nella farina di riso.
Le fettine di tacchino al rosmarino sono un secondo piatto leggero, ma saporito, soprattutto se eseguito con cura. La presenza del pecorino dona un gusto deciso alla panatura e per conferire una nota fresca si possono aggiungere delle foglioline di menta. Tagliate il petto di pollo a dadini di 2 cm di lato e passateli nella farina di riso. Spesso infatti le ricette semplici sono quelle che richiedono più pratica, soprattutto con la carne di pollo che deve risultare morbida e succosa. 2 in una padella antiaderente, meglio ancora nel wok, fate insaporire i cipollotti tagliati a rondelle con lo zenzero sbucciato e grattugiato e lo spicchio d'aglio schiacciato. Il risultato è una morbida fetta di petto di pollo (o se preferite di manzo) con un rivestimento croccante, profumato al prezzemolo.
Le fettine di tacchino al rosmarino sono un secondo piatto leggero, ma saporito, soprattutto se eseguito con cura. La presenza del pecorino dona un gusto deciso alla panatura e per conferire una nota fresca si possono aggiungere delle foglioline di menta. Tagliate il petto di pollo a dadini di 2 cm di lato e passateli nella farina di riso. 2 in una padella antiaderente, meglio ancora nel wok, fate insaporire i cipollotti tagliati a rondelle con lo zenzero sbucciato e grattugiato e lo spicchio d'aglio schiacciato. Il risultato è una morbida fetta di petto di pollo (o se preferite di manzo) con un rivestimento croccante, profumato al prezzemolo.
Il risultato è una morbida fetta di petto di pollo (o se preferite di manzo) con un rivestimento croccante, profumato al prezzemolo. Tagliate il petto di pollo a dadini di 2 cm di lato e passateli nella farina di riso. Le fettine di tacchino al rosmarino sono un secondo piatto leggero, ma saporito, soprattutto se eseguito con cura. 2 in una padella antiaderente, meglio ancora nel wok, fate insaporire i cipollotti tagliati a rondelle con lo zenzero sbucciato e grattugiato e lo spicchio d'aglio schiacciato. Spesso infatti le ricette semplici sono quelle che richiedono più pratica, soprattutto con la carne di pollo che deve risultare morbida e succosa. La presenza del pecorino dona un gusto deciso alla panatura e per conferire una nota fresca si possono aggiungere delle foglioline di menta.
Ricetta Petto Di Tacchino: 2 in una padella antiaderente, meglio ancora nel wok, fate insaporire i cipollotti tagliati a rondelle con lo zenzero sbucciato e grattugiato e lo spicchio d'aglio schiacciato.
comment 0 Comments
more_vert